RINOSCULTURA E RINOPLASTICA NON CHIRURGICA
Rinoplastica non chirurgica, Correzione naso, Rimodellamento naso, Rinofiller
Oggi il naso si corregge anche senza bisturi.
I vantaggi del Rinofiller:
La Rinoscultura è una novità nel campo della medicina estetica, è una tecnica che consente di migliorare il profilo del naso senza ricorrere alla chirurgia, infatti è eseguibile in ambulatorio in una decina di minuti.
Il medico, in seguito ad una visita attenta e meticolosa, può optare per questa soluzione che prevede il rimodellamento di dorso e punta nasale, quando necessario, al fine di restituire al naso un’armonia mai avuta prima.
IL TRATTAMENTO
Questo trattamento prevede l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico. Il filler viene iniettato in aree specifiche del naso al fine di migliorare l’aspetto di imperfezioni come ad esempio una gobba, un dorso scavato o anche per sollevare la punta in un naso cadente. Il vantaggio della rinoplastica non chirurgica è rappresentato dai rapidi risultati, dalla guarigione veloce e dal dolore minimo. L’applicazione ambulatoriale del filler dura circa una ventina di minuti ed alla fine del trattamento è subito possibile vedere la nuova forma del naso. I risultati sono stabili nel tempo e durano tra 8 mesi e fino ed oltre 1 anno. Essendo l’acido ialuronico riassorbibile, è possibile adattare nel tempo ed ai cambiamenti del volto il livello di correzione desiderato.
L‘acido ialuronico è anallergico e viene utilizzato, oltre che per il naso, per ridare turgore alle labbra, rassodare gli zigomi, appianare le pieghe nasogeniene ed ottenere quell’aspetto fresco e riposato, mai artefatto.
La Dottoressa Elena Guarneri è una specialista in Medicina estetica, esperta in rinosculture non chirurgiche.
Se siete interessate a eseguire una rinoscultura a Brescia, Cremona, Milano o Castelletto di Leno, per definire i dettagli e, soprattutto, per valutare il possibile risultato in rapporto alle vostre aspettative potete prenotare un appuntamento con la Dottoressa Elena Guarneri.