PRP IN ANDROLOGIA PRIAPUS SHOT

PRP IN ANDROLOGIA – PRP PRISPUS SHOT
disfunzione erettile o impotenza – iduratio penis plastica

P-PSHOT (PRP PRIAPUS) cura per la disfunzione erettile, cura per impotenza.

La medicina rigenerativa più innovativa ed efficace, quella che applica la terapia con i fattori di crescita piastrinici (prp) in grado di stimolare le cellule staminali dei tessuti, si estende alla sfera genito-sessuale, per la cura della disfunzione erettile (impotenza) e dell’induratio penis plastica (incurvamento del pene).

Il trattamento trova importante indicazione nei pazienti che soffrono di alterata o insufficiente erezione peniena, anche non rispondenti o rispondenti parzialmente alla terapia con inibitori delle fosfodiesterasi di tipo 5 (note come “pastiglie dell’amore”), oppure in soggetti affetti da anomalo incurvamento dell’organo genitale maschile, che non consente una corretta esecuzione dell’atto sessuale penetrativo.

patologia pene

La metodica, approvata dal Ministero della Salute italiano, deve essere obbligatoriamente praticata da medici autorizzati legalmente alla terapia prp, ed è indolore, priva di rischi per la salute e di effetti avversi, in quanto rigenerativa ed autologa, e totalmente priva di farmaci.

IL TRATTAMENTO

La procedura, inizia attraverso un prelievo di sangue a cui fa seguito un processo di centrifugazione, atto a separare le componenti corpuscolate ematiche e a trattenere soltanto le piastrine iperconcentrate, per concludersi successivamente con le micro-iniezioni nel tessuto interessato, previa applicazione di una crema anestetica da parte del paziente.

L’efficacia del trattamento prp si deve alla stimolazione rigenerativa sul sistema vascolare del pene (neo-angiogenesi) e sul trofismo dei corpi cavernosi, con conseguente implementazione dell’irrorazione sanguigna dell’organo. Grazie a questa terapia il paziente puo concretamente constatare il potenziamento dell’erezione, della personale percezione del piacere e dell’orgasmo, e la correzione della deformità peniena, qualora affetto da incurvamento patologico.

Il prp non ha alcuna controindicazione e non prevedendo limiti d’età assicura una vita sessuale rinnovata.

La Dottoressa Elena Guarneri è altamente specializzata nell’esecuzione del prp priapus shot. La terapia è disponibile nei suoi studi di Brescia, Milano, Cremona e Castelletto di Leno.